Assistenza Tecnica Ecografi - Manutenzione e Riparazione

Medical Idea offre ai suoi clienti diversi servizi di Assistenza Tecnica on-site che consentono di risolvere piccole problematiche e di prolungare la vita dei vostri ecografi, limitando la possibilità di guasti futuri e garantendo di manterli sempre in buono stato. Su richiesta, è possibile accedere ai seguenti servizi a pagamento:

 

Primo Intervento di Riparazione Ecografi

Per Servizio di Primo Intervento si intende un intervento tecnico di riparazione a basso costo che consente di fare una rapida valutazione del problema per capire se si tratta di guasto o altro. In alcuni casi può anche essere risolutivo.

 

Costo: 150 Euro + iva la prima ora + 100 Euro per ogni ora successiva (per distanze non superiori a

100 km. Oltre, 100 Euro ogni 50 km)

 

Supporto Applicativo su Ecografi

Il servizio di Supporto Applicativo (valido solo per alcune tipologie di ecografi) consente di ottenere il massimo in termini di prestazioni dalle apparecchiature in uso e consiste nel dare supporto agli specialisti che necessitano di tarature e ottimizzazioni dei preset operativi al fine di migliorare la qualità delle immagini e la confidenza diagnostica.

 

Costo: 200 Euro + iva la prima ora + 100 Euro per ogni ora successiva (per distanze non superiori a

100 km. Oltre, 100 Euro ogni 50 km)

 

Manutenzione Ecografi Preventiva

Il servizio di Manutenzione Ecografi Preventiva serve a garantire il buono stato di mantenimento delle apparecchiature nel tempo e a prevenire i guasti. Durante la manutenzione vengono eseguiti i seguenti controlli:

 

- Verifica generale di funzionamento

- Controllo sonde

- Controllo periferiche

- Controllo cavi e connessioni

- Pulizia filtri / griglie aerazione

- Rimozione polvere

- Verifiche di Sicurezza Elettrica

 

Costo: 400 Euro + iva (per distanze non superiori a 100 km. Oltre, 100 Euro ogni 50 km)

 

Verifiche di Sicurezza Elettrica su Ecografi (Norme CEI 62.148 - IEC 62353)

Chi opera nel settore medicale e utilizza apparecchiature elettromedicali è tenuto ad effettuare periodicamente (secondo quanto previsto dal costruttore e non meno di una volta ogni due anni) queste verifiche per garantire la sicurezza da shock elettrico al paziente e  all'operatore stesso. I controlli devono essere effettuati da personale specializzato, con apparecchiature certificate e regolarmente verificate e calibrate. 

 

Costo: 250 Euro + iva (per distanze non superiori a 100 km. Oltre, 100 Euro ogni 50 km)

 


Se desideri ulteriori informazioni, puoi contattarci attraverso questa pagina.

 
Avviso Importante !!!

Questo sito è riservato UNICAMENTE a Medici, Farmacisti e altri Operatori Sanitari, come da disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativemente a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010.

Se intendi accedere ai contenuti informativi, alle descrizioni tecniche e alle offerte commerciali dichiari sotto la tua esclusiva responsabilità di rientrare in una delle categorie sopra citate e di non voler registrarti come utente.

[Operatore Sanitario] [Uscita]