Algoritmi di Risonanza Magnetica in Ecografia

Gli algoritmi di risonanza magnetica da qualche anno stann trovando largo impiego anche nelle apparecchiature ecografiche. Essi, opportunamente regolati, consentono di ottimizzare l'immagine ecografica riducendo l'artefatto da speckle, ottimizzando il rapporto segnale/rumore e conferendo alle immagini maggior omogeneità.

Immagine senza algoritmi di risonanza - http://medicalidea.jimdo.com - Vendita Ecografi Usati
Immagine senza algoritmi di risonanza
Immagine con algoritmi di risonanza - http://medicalidea.jimdo.com - Vendita Ecografi Usati
Immagine con algoritmi di risonanza

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Medical Idea (mercoledì, 09 maggio 2018 08:38)

    Gentili visitatori/clienti, i messaggi che vengono lasciati nel Blog verranno pubblicati solo previa nostra accettazione per evitare Spam molesto.

    Grazie
    Medical Idea Srl

 
Avviso Importante !!!

Questo sito è riservato UNICAMENTE a Medici, Farmacisti e altri Operatori Sanitari, come da disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativemente a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010.

Se intendi accedere ai contenuti informativi, alle descrizioni tecniche e alle offerte commerciali dichiari sotto la tua esclusiva responsabilità di rientrare in una delle categorie sopra citate e di non voler registrarti come utente.

[Operatore Sanitario] [Uscita]