Tridimensionale (3D / 4D)

L'ecografia Tridimensionale è una tecnologia che è maturata molto negli ultimi anni grazie anche al miglioramento dei trasduttori. Le sonde tridimensionali elettroniche e/o meccaniche, effettuano scansioni automatiche che consentono di acquisire diverse immagini ecografiche bidimensionali e quindi volumi. La successiva elaborazione di questi volumi attreverso software dedicati consente di visualizzare le strutture di interesse e la navigazione tra i vari piani di sezione.

Oggi questa tecnica viene sfruttata molto soprattutto in Ostetricia e Ginecologia per la visulizzazione dei feti e di alcune patologie.

3D / 4D (immagine tridimensionale di un feto) - http://medicalidea.jimdo.com - Vendita Ecografi Usati
3D / 4D (immagine tridimensionale di un feto)

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Medical Idea (mercoledì, 09 maggio 2018 08:36)

    Gentili visitatori/clienti, i messaggi che vengono lasciati nel Blog verranno pubblicati solo previa nostra accettazione per evitare Spam molesto.

    Grazie
    Medical Idea Srl

 
Avviso Importante !!!

Questo sito è riservato UNICAMENTE a Medici, Farmacisti e altri Operatori Sanitari, come da disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativemente a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici in conformità all'art. 21 del D.lgs. 24 Febbraio 1997, n. 46 s.m.i e alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 Febbraio 2010.

Se intendi accedere ai contenuti informativi, alle descrizioni tecniche e alle offerte commerciali dichiari sotto la tua esclusiva responsabilità di rientrare in una delle categorie sopra citate e di non voler registrarti come utente.

[Operatore Sanitario] [Uscita]